Trattamento dei dati – Privacy
I casinò online e AAMS ( http://www.aams.gov.it/ ) si dichiarano soggetti alle disposizioni di legge vigenti e si impegnano a rispettare in ogni momento la legislazione vigente in materia di privacy nell’espletamento dei rispettivi obblighi. I dati dell’utente vengono gestiti in conformità alle norme vigenti in materia di riservatezza dei dati.
Normative di Riferimento
Le normative attualmente riguardanti l’aspetto della tutela della privacy e che regolano la gestione dei dati personali sono state fatte oggetto di una generale revisione in seguito all’entrata in vigore del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati, il cosiddetto GDPR, cui si rimanda per un eventuale approfondimento.
Reclami
Il giocatore ha diritto a esprimere eventuali reclami nei confronti del concessionario (vale a dire il casinò) e a notificare ad AAMS tale reclamo.
Eventuali reclami possono essere inoltrati al concessionario usando i canali di contatto presenti nelle pagine di ciascuna sala da gioco, generalmente raggruppati sotto la voce Contatti.
Per inoltrare i reclami ad AAMS, è sufficiente accedere dalla home page AAMS alla sezione contatti dove sono elencati gli indirizzi richiesti.
Carta dei Servizi
La Carta dei servizi è uno strumento di informazione e di comunicazione che incide nei rapporti tra il giocatore dei giochi a distanza, il concessionario dei giochi a distanza ed AAMS (http://www.aams.gov.it/) Il giocatore ha il diritto di esprimere eventuali reclami nei confronti del concessionario e a notificare ad AAMS ( http://www.aams.gov.it/) tale reclamo.
Tutti i dettagli sono disponibili al seguente link: