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18+

Il gioco e' vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo puo' causare dipendenza patologica. Probabilita' di vincita

Password

GENERALI

La Password deve essere composta da almeno 8 caratteri alfanumerici (numeri e lettere) e permette, insieme alla Username, di accedere alla gestione del proprio conto e di partecipare ai giochi.

La Password deve contenere almeno un numero ed un carattere e deve essere diversa dallo Username.

Ti consigliamo di sceglierla con cura per evitare che altre persone possano facilmente indovinarla e quindi usarla per giocare o accedere al tuo conto gioco.

Sono perciò da evitare Password facilmente riconducibili ai tuoi dati personali quali date di nascita, numeri di cellulare etc.

Dopo aver inserito i miei dati ho ricevuto un messaggio di errore, che significa?

GENERALI

1025 Operazione momentaneamente non disponibile.

Si è verificato un errore di trasmissione nel collegamento con AAMS. Riprova più tardi.

 

1026 Richiesta ancora in elaborazione 

Si è verificato un errore causato dalla scarsa velocità di connessione con i server di AAMS. Ti preghiamo di attendere o di riprovare più tardi.

 

1200 Hai già un account su Casino21.it

Le regole di Casino21.it consentono un solo account per persona. Questo errore indica che hai già un account e che avrai bisogno di accedervi per poter giocare. Se hai bisogno di assistenza per recuperare i dati del tuo account o se ritieni di non avere già un account contattaci all'indirizzo assistenza@casino21.it .

 

1201 Account già esistente

Le regole di Casino21.it consentono un solo account per persona. Questo errore indica che hai già un account. Se hai bisogno di assistenza per recuperare i dati del tuo account o se ritieni di non avere già un account contattaci all'indirizzo assistenza@casino21.it.

 

1232 Provincia di residenza non valida

La provincia di residenza inserita non è corretta. Aggiorna il relativo campo e invia nuovamente la tua richiesta.

 

1300 Nessuna corrispondenza trovata 

AAMS non ha trovato nessuna corrispondenza a fronte dei dati che hai inserito. Tutti i dati registrati nel tuo conto Casino21 devono corrispondere esattamente alle informazioni in possesso dell'Agenzia delle Entrate. Se continui a ricevere questo errore, ti consigliamo di correggere il nome e cognome, e provare diverse combinazioni: con o senza apostrofi, trattini, spazi o altri caratteri che possano essere stati inseriti o rimossi al momento della registrazione presso il comune di nascita. Puoi verificare i dati registrati presso l'Agenzia delle Entrate sul seguente sito:

 

https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do

 

Sul sito potrai inoltre reperire il numero di telefono dell'Agenzia delle Entrate, che potrai contattare per capire come i tuoi dati siano stati registrati nel loro database. Una volta ottenuti i nuovi dati, prova ad inserirli e verificare nuovamente il tuo conto.

 

1302 Giocatore minorenne

Puoi utilizzare il software di Casino21.it solo se hai già compiuto 18 anni.

 

1303 Informazione non valida

AAMS non ha trovato nessuna corrispondenza a fronte dei dati che hai inserito. Assicurati che tutte le informazioni inserite siano corrette e invia nuovamente la tua richiesta. Presta attenzione a nome, codice fiscale, luogo di nascita e numero di documento. Il nome e tutti gli altri dati inseriti DEVONO corrispondere a quelli registrati all'anagrafe tributaria. Per verificare la corrispondenza dei dati che hai inserito visita

https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/VerificaCfPf.do

Successivamente ti consigliamo di verificare con il tuo comune di nascita il modo in cui i tuoi dati risultano registrati presso l'anagrafe tributaria.

 

1304 Codice Fiscale non valido

Il codice fiscale inserito non è corretto. Controllane l’esattezza e inoltra nuovamente la tua richiesta.

Come posso attivare il mio conto?

GENERALI

Per perfezionare l'attivazione del Contratto di Gioco, è necessario inviare a assistenza@casino21.it

 

- Fotocopia fronte e retro di un documento di identità (carta di identità o patente di guida o passaporto) in corso di validità

- Fotocopia del codice fiscale (o tesserino sanitario se riportante il codice fiscale)

 

Ogni documento deve essere chiaramente leggibile in tutte le sue parti.

Come posso sbloccare l'accesso al mio conto?

GENERALI

Per ragioni di sicurezza e per la tutela di ciascun cliente, l'acceso al conto gioco viene bloccato automaticamente se viene inserita la Password errata per tre volte consecutive.

In tal caso è necessario attendere alcuni minuti affinché sia possibile inserire nuovamente le proprie credenziali (username e password).

Cosa si può vincere se gioco gratuitamente?

GENERALI
Il concessionario istituisce un montepremi in denaro per alcune sessioni di gioco gratuite.

Quali vincoli comporta l'apertura di un conto gioco?

GENERALI
L'apertura di un conto gioco è gratuita e senza alcun vincolo.

Quali sono i tempi per riscuotere le somme richieste?

GENERALI

Se hai scelto come modalità di prelievo tramite la carta postepay l'accredito avviene entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta con i seguenti orari: 9-12 e 14-18 dal Lunedì al Venerdì.

Se hai scelto come modalità di prelievo il bonifico bancario la somma richiesta sarà disponibile sul tuo conto corrente nei tempi bancari che sono solitamente pari a 4/5 giorni lavorativi dall'evasione del bonifico.

Ci sono dei costi da sostenere per ricaricare/prelevare dal conto?

GENERALI

Le spese per bonifici bancari variano a seconda della tipologia di prelievo.

Tutte le commissioni sono a carico del Cliente (Vedi “Costi dei Servizi” per ulteriori informazioni).

Come posso prelevare i soldi dal mio conto gioco?

GENERALI

Puoi richiedere in qualsiasi momento un prelievo parziale o intero delle tue vincite tramite Bonifico Bancario, PostePay, Skrill.

Come vengo pagato quando vinco?

GENERALI

Le tue vincite vengono accreditate automaticamente sul tuo conto gioco.

Puoi richiedere in qualsiasi momento di prelevare fino ad un importo massimo pari all'ammontare delle vincite.

Il prelievo dell'intero saldo (esclusi eventuali bonus) è possibile solo nel caso di chiusura del conto.

Posso chiudere il conto in qualsiasi momento con la restituzione del saldo presente?

GENERALI

Si, in qualsiasi momento puoi inoltrare la richiesta, unitamente alla copia di un tuo documento d'identità e debitamente firmata con firma autografa via posta all'indirizzo c.a. Ufficio Contratti: Merkur Interactive Italia S.p.A. con socio unico - Viale Brianza 20 - 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Alla chiusura del conto hai diritto a riscuotere l'importo presente sul conto (esclusi eventuali bonus) e puoi richiedere l'estratto conto di chiusura.

Eventuali contestazioni si prescrivono nel termine di 15 giorni.

Come posso modificare i miei dati?

GENERALI

In qualsiasi momento puoi modificare i dati rilasciati o inseriti in fase di attivazione, ad esclusione di quelli anagrafici.

Una volta effettuato l'accesso alla tua area riservata, vai alla sezione "Il mio conto" e seleziona "Aggiorna profilo", apporta le modifiche desiderate e conferma cliccando sull'apposito tasto in basso.

Come posso ricaricare il mio conto gioco?

GENERALI
Il conto gioco può essere ricaricato dal nostro sito tramite carta di credito Visa/MasterCard, Bonifico Bancario e Postepay, oppure, una volta inviato il contratto, recandoti di persona presso uno dei nostri punti di gioco.

Posso prelevare le vincite dal conto in ogni momento?

GENERALI

Si, una volta attivato, il conto è disponibile alla richiesta di "Prelievo".

Quanto costa giocare?

GENERALI
Una sessione di gioco costa da un minimo di 0,50 € a un massimo di 250 €.

Termini per l'invio della documentazione (del Contratto di Gioco)

GENERALI

Le Parti congiuntamente ed espressamente convengono ed accettano incondizionatamente che il conto di gioco possa essere sospeso ove, decorsi trenta giorni dalla data di registrazione, l’originale del contratto, sottoscritto dal cliente, non sia pervenuto al Titolare di sistema. Le Parti convengono altresì che:  

  • il periodo di sospensione perdurerà sino al momento dell’effettivo ricevimento, da parte del Titolare di sistema, dell’originale del contratto compilato e sottoscritto dal Cliente;
  • decorsi ulteriori trenta giorni a partire dalla data di sospensione del conto di gioco senza che l’originale del contratto compilato e sottoscritto dal Cliente sia pervenuto al Titolare di sistema, il contratto potrà essere risolto di diritto.

Bonus

GENERALI

Crediti assegnati al giocatore che non possono essere scaricati, ma solo giocati.

Nome Utente (Username)

DEFINIZIONI

Il nome utente deve essere composto da almeno 6 caratteri alfanumerici (numeri e lettere) e serve, assieme alla Password, per accedere al tuo conto gioco e per giocare. All'interno del nostro sistema è unico.

Nickname

DEFINIZIONI

Il Nickname, o pseudonimo, è un nome scelto dal giocatore che lo identifica univocamente nella comunità di gioco e deve essere diverso dallo Username.

Viene mostrato durante le fasi di gioco in maniera da tenere riservata l'identità del giocatore agli altri giocatori.

Il Nickname è unico e non può essere modificato una volta scelto.

Si suggerisce di limitarne la lunghezza ad un massimo di 10 caratteri scelti tra lettere e numeri.

Casino21.it si riserva la facoltà di cambiare il Nickname qualora la scelta effettuata dal giocatore faccia riferimento a volgarità, oscenità o comunque vada contro le regole di buon senso comune.

Chat

DEFINIZIONI

In alcuni giochi viene data la possibilità ai giocatori di colloquiare attraverso la "Chat".

L'uso della Chat è consentito in lingua italiana e prevede lo scambio di opinioni o informazioni consone all'ambiente di gioco.

Nella chat deve essere mantenuto un comportamento moderato in modo da non infastidire o causare problemi ad altri giocatori o spettatori.

Casino21.it si riserva la facoltà di disabilitare la Chat a quei giocatori che ne facciano un uso non appropriato quale riferimenti a volgarità, oscenità, comportamenti scorretti o comunque vada contro le regole di buon senso comune.